lunedì 23 gennaio 2012

ProfitLife

Oggi parliamo di ProfitLife. Ma senza parlare di corsi, di formazione o di impianti fotovoltaici. Non parliamo delle solite cose insomma, ma di quello che l'azienda vuole rappresentare.
Per chi ancora non lo sapesse ProfitLife Spa è impegnata nella cosiddetta green economy ed unisce un'idea di business sostenibile che fa il bene dell'ambiente ad un'idea dei rapporti personali tesa al miglioramento interiore.

ProfitLife ha una visione del mondo positiva, verde, meritocratica, tendente al miglioramento continuo e alla crescita personale ancora prima che professionale.
Positiva perchè crede che anche in questi anni dove si parla molto di crisi e se ne parla con pessimismo e rassegnazione, l'azienda pensa che il peggio è passato e possiamo continuare a migliorare, tendendo sempre al meglio.
Verde perchè la sua attività aiuta l'ambiente e l'economia, restituisce alla gente l'ottimismo di investire per fare del bene alla salute di tutti e al proprio portafoglio.
Meritocratica perchè da lei vige l'esatto contrario del sistema Italia. Non conta il nome, l'amicizia o la parentela, non si vuole gente che vede il lavoro come un punto d'arrivo e non come un punto di partenza..contano solo l'impegno e i risultati.
E' per questo che quando si parla di “ProfitLife” ci vengono in mente questi valori.
In fondo il segreto è tutto qui. Una grande famiglia che grazie al fotovoltaico si allarga ogni giorno di più entrando nelle case degli italiani.

14 commenti:

  1. Sapete dirmi il sito ufficiale di profitlife??? Non lo trovo grazie

    RispondiElimina
  2. boh io non l'ho mai sentita questa profitlife..voi che mi dite?

    RispondiElimina
  3. Si c'è da fidarsi non ti preoccupare, conosco alcune persone che si sono serviti della profitlife per l'acquisto del loro impianto fotovoltaico e non mi hanno mai detto niente quindi vuol dire che è andato tutto bene

    RispondiElimina
  4. In giro si leggono certi commenti su forum e blog non proprio carini però...che mi dite di quelli?

    RispondiElimina
  5. E' vero però considera che ci sono molti invidiosi che gettano fango sul lavoro degli altri..e non mi rivolgo ovviamente ai semplici clienti profitlife insoddisfatti (pochissimi) o ex venditori profitlife...la maggior parte delle cose che si leggono è frutto di messaggi finti scritti dalla concorrenza..dai dipendenti e venditori delle altre aziende di impianti fotovoltaici che diffamano gli "avversari" tra cui profitlife al solo scopo di tirare acqua al proprio mulino..

    RispondiElimina
  6. Da questo punto di vista hai ragione non ci avevo pensato..potrebbe essere anche così..che gente che gira in questo pazzo mondo :-|

    io penso che in un mercato così grande ci sia spazio per tutti non si dovrebbe essere così esosi, se sei bravo saprai superare la concorrenza per i meriti tuoi

    non è una gara a chi tira più fango sopra gli altri

    RispondiElimina
  7. esatto!
    quindi lasciamo lavorare profitlife e tutte le altre ditte, saranno i clienti a dare il loro responso.

    RispondiElimina
  8. quanto costano questi impianti di profitlife?

    RispondiElimina
  9. Si fa del bene anche e soprattutto in questo modo, non solo in quello classico di curare una malattia fisica.

    RispondiElimina
  10. Serietà e professionalità sono una garanzia e il miglior biglietto da visita che si possa avere. Specialmente quando supportato dai fatti.

    RispondiElimina
  11. ho sentito e letto male di profitlife, che è una truffa, ma non è così... i risultati sono relativi al vostro impegno e al territorio, se abitate in zone rurali il fotovoltaico è in crescita esponenziale. io ho un'attività primaria e sono anche agente di profitlife, non gli dedico molto tempo ma con il mio lavoro (mi occupo di giardinaggio, impianti di irrigazione) ho avuto le mie soddisfazioni.

    RispondiElimina